Redazione

Direttore Responsabile - Dr. Mario Pipia
Direttore Editoriale - Dr. Luigi Congi

lunedì 16 gennaio 2012

Non c'è Natale senz'Agifar! Aperitivo degli Auguri 2011


Agifar Milano, Como e Roma
in festa -  Natale 2010.
Sabato 10 dicembre si e' svolta, come ogni anno, la festa di Natale Agifar dedicata a tutti i giovani farmacisti soci e non.
L'evento è stato strutturato in modo da poter coprire una ampia fascia oraria, dalle 19,30 alle 23,30, in modo da poter far godere della serata a tutti coloro che venivano sia da centro città, che dalla Province di Lodi, Pavia e Monza Brianza, dove risiedono una buona parte di soci attivi. L'Aperitivo di Natale è stato organizzato dal Consiglio Direttivo dell'Agifar, e coordinato dalla Dr.ssa Carmen La Scala. Durante l'Aperitivo offerto dall'Associazione ai Soci convenuti accompagnato da un ricco buffet, sono stati distribuiti i prodotti dello Sponsor della Serata, un omaggio da parte della Ganassini Italia, la quale ha contribuito all'incontro di noi giovani farmacisti.
Il Presidente dell'Agifar di Milano Lodi Monza e Brianza, il Dr. Mario Pipia, ha quindi dato il "calcio d'inizio", alla seconda parte della festa. Così al calare delle luci nel locale, Bottiglie di Champagne sono state stappate, immortalando così un bel momento di festa, in questi momenti burrascosi che stanno investendo la nostra categoria. Cogliamo l'occasione per ringraziare la Dr.ssa Francesca Rossi, Segretaria dell'Agifar di Roma, la quale ci ha reso felici del secondo anno di Sua presenza alla nostra festa, e non dimenticando la presenza importante della Dr.ssa Laura Gerli, Presidente Agifar di Como

Dr. Alberto Beretta
Consigliere Agifar Milano Lodi Monza e Brianza